Avviso
Per richiedere le Cedole Librarie per gli alunni della scuola primaria per l'anno 2022-2023
il genitore deve compilare il modulo per la richiesta dei codici di accesso.
I genitori già registrati al "Portale" devono usare le proprie credenziali (username e password), senza fare una nuova registrazione.
Dopo aver compilato la richiesta dei codici di accesso il sistema inviera' una mail con username e password con i quali si accedere alla piattaforma per la compilazione della domanda
Dalla pagina principale del portale digitare i codici di accesso ricevuti via mail e seguire le indicazioni per la compilazione della domanda
I genitori già registrati al "Portale" devono usare le proprie credenziali (username e password), senza fare una nuova registrazione.
Dopo aver compilato la richiesta dei codici di accesso il sistema inviera' una mail con username e password con i quali si accedere alla piattaforma per la compilazione della domanda
Dalla pagina principale del portale digitare i codici di accesso ricevuti via mail e seguire le indicazioni per la compilazione della domanda
se sei gia' in possesso dei codici di accesso, accedi direttamente all'area riservata per compilare la
domanda
Documentazione Necessaria
Prima di iniziare la compilazione la domanda e' necessario predisporre la documentazione di
seguito indicata che dovra' essere allegata alla domanda. N.B: E' possibile caricare solo file PDF, ZIP, JPG;
Copia del documento di identita' in corso di validita' del richiedente
Indicazioni
Per gli alunni frequentanti scuole del Comune di Assemini ma residenti in comuni diversi dal Comune di Assemini
la richiesta delle cedole librarie deve essere effettuata presso il proprio Comune di residenza.
Dopo aver presentato la domanda con la scelta della libreria il relativo ordine viene recapitato
contestualmente alla Libreria, pertanto non e' possibile rettificare la libreria dopo aver spedito
la domanda