Descrizione

Come Partecipare

Il servizio consiste nell'invio presso la scuola, a cura ed a spese totali del Comune, in aiuto agli alunni con disabilita', di figure complementari al personale scolastico (educatori e/o assistenti alla persona). Le richieste devono essere presentate esclusivamente on-line nella piattaforma Assemini Sociale (https://asseminisociale.retedelsociale.it a cura dei genitori dall’alunna/o con disabilita'. L'accesso alla piattaforma avviene attraverso lo SPID. Coloro che per precedenti registrazioni alla piattaforma sono in possesso di credenziali di accesso, possono utilizzarle per accedere anche a questo modulo di domanda (solo se le ricordano, non saranno possibili recuperi di password). Completata la compilazione, si raccomanda di procedere all’invio della domanda con il pulsante SPEDISCI per ''presentare'' la domanda (sono valide solo le domande con stato ''presentata'' ed assegnazione della data e del numero di protocollo)

Comunicazioni

Integrazione Scolastica A.S. 2025-2026

Si comunica che a partire dal giorno 27.05.2025 e fino al 04.07.2025 e' possibile presentare le domande per il servizio di integrazione scolastica degli alunni e delle alunne con disabilita'...

Accesso agli uffici

Per precisazioni: Dott.ssa M.B. Cabras (070949475; b.cabras@comune.assemini.ca.it )

Ufficio Servizi Sociali

Cosa serve

  • Copia del documento di identita' in corso di validita' del richiedente

  • Verbale 104/92

  • Diagnosi funzionale

Tempi e scadenze

Dal 27/05/2025 al 04/07/2025

Contatti

Ufficio Pubblica Istruzione

Ulteriori informazioni

__________________________

Ultimo aggiornamento

27/05/2025