Descrizione

Come Partecipare

La domanda di contributo ''Bonus Nidi Gratis 2024'' deve essere presentata dallo stesso genitore che ha richiesto il Bonus Nidi INPS (art. 1, c. 355, L. 232/2015) e che ha effettuato il pagamento delle rette. Per errori nella compilazione, aprire un ticket tramite il tasto ''Assistenza'' nella propria area riservata. Dal 02/12/2024 al 15/01/2025 e' possibile presentare domande per la seconda tranche (mesi Agosto-Dicembre 2024). Alla domanda vanno allegati: ricevute di pagamento delle rette, attestazione di pagamento INPS, ISEE, e documento d'identita' valido. N.B.: per lo stesso bimbo/a deve essere presentata una sola domanda per tutti i mesi richiesti.

Comunicazioni

Accesso agli uffici

Ufficio Servizi Sociali

Ufficio Istruzione - Tel: 070949491 Mail: pubblicaistruzione@comune.assemini.ca.it

Cosa serve

  • Copia del documento di identita' in corso di validita' del richiedente

Tempi e scadenze

Entro il 15/01/2025

Contatti

Ufficio Pubblica Istruzione

Ufficio Istruzione - Tel: 070949491 Mail: pubblicaistruzione@comune.assemini.ca.it

Ulteriori informazioni

__________________________

Ultimo aggiornamento

20/12/2024