Descrizione

Come Partecipare

La domanda di contributo ''Bonus Nidi Gratis 2024'' deve essere presentata dal medesimo genitore che ha presentato la domanda Bonus Nidi INPS (art. 1, comma 355, legge 11 dicembre 2015, n. 232) e che ha provveduto ad effettuare il pagamento delle rette di frequenza al nido. Eventuali richieste di assistenza inserenti errori nella compilazione della domanda devono essere formulate aprendo un ticket tramite il tasto ''assistenza'' attivo nell'area riservata del cittadino. Dal 23/07/2024 fino al 23/09/2024 potranno essere presentate domande per la richiesta di contributo per i mesi gennaio/luglio 2024. Alla domanda dovranno essere allegate, obbligatoriamente, le ricevute dell'avvenuto pagamento delle rette di frequenza ai nidi pubblici e privati, attestazione dell'avvenuto pagamento da parte dell'INPS, Attestazione ISee e documento di identita' in corso di validita'.

Comunicazioni

Bonus Nidi

Aperti i termini per la presentazione delle domande Bonus Nidi, le domande possono essere presentare fino alle ore 23:59 del giorno 23.09.2024, esclusivamente on-line, attraverso la piattafo...

Accesso agli uffici

Ufficio Servizi Sociali

Ufficio Istruzione - Tel: 070949491 Mail: pubblicaistruzione@comune.assemini.ca.it

Cosa serve

  • Isee in corso di validita'

  • Copia del documento di identita' in corso di validita' del richiedente

Tempi e scadenze

Presentazione domande dal 23/07/2024 al 23/09/2024

Contatti

Ufficio Pubblica Istruzione

Ufficio Istruzione - Tel: 070949491 Mail: pubblicaistruzione@comune.assemini.ca.it

Ulteriori informazioni

__________________________

Ultimo aggiornamento

26/07/2024