Descrizione

Come Partecipare

La domanda di contributo ''Bonus Nidi Gratis 2025'' deve essere presentata dal medesimo genitore che ha presentato la domanda Bonus Nidi INPS (art. 1, comma 355, legge 11 dicembre 2015, n. 232) e che ha provveduto ad effettuare il pagamento delle rette di frequenza al nido. Eventuali richieste di assistenza inserenti errori nella compilazione della domanda devono essere formulate aprendo un ticket tramite il tasto ''assistenza'' attivo nell'area riservata del cittadino. Dal 24/10/2025 fino al 24/11/2025 potranno essere presentate domande per la richiesta di contributo per i mesi gennaio/luglio 2025. Alla domanda dovranno essere allegate, obbligatoriamente, le ricevute dell'avvenuto pagamento delle rette di frequenza ai nidi pubblici e privati, attestazione dell'avvenuto pagamento da parte dell'INPS, Attestazione ISee e documento di identita' in corso di validita'.

Comunicazioni

Bonus Nidi 2025-I Tranche

Aperti i termini per la presentazione delle domande Bonus Nidi (periodo Gennaio-Luglio 2025), le domande possono essere presentare fino alle ore 23:59 del giorno 24.11.2025, esclusivamente o...

Accesso agli uffici

Ufficio Servizi Sociali

Ufficio Istruzione - Tel: 070949475 Mail: pubblicaistruzione@comune.assemini.ca.it

Cosa serve

  • Isee in corso di validita'

  • Copia del documento di identita' in corso di validita' del richiedente

  • ricevute dell'avvenuto pagamento delle rettedi frequenza ai nidi pubblici o privati

  • attestazioni dell'avvenuto pagamento del contributo da parte dell'INPS

Tempi e scadenze

I Tranche entro il 24/11/2025

Contatti

Ufficio Pubblica Istruzione

Ufficio Istruzione - Tel: 070949475 Mail: pubblicaistruzione@comune.assemini.ca.it

Ulteriori informazioni

__________________________

Ultimo aggiornamento

29/10/2025