Buoni Libro-Integrazione fatture - Data: 07/10/2025
Fino al 10/11/2025 e’ possibile integrare la domanda Buoni Libro A.S. 2025-2026 con la documentazione attestante l'acquisto dei libri di testo. Sono valide ricevute, fatture quietanzate e scontrini dai quali risultino l'oggetto dell'acquisto (libri di testo), il nominativo dell’acquirente e l'avvenuto pagamento. Non sono ammessi scontrini anonimi, privi di riferimenti alla persona che ha effettuato l’acquisto. E' possibile richiedere il rimborso anche per libri di seconda mano, se acquistati in negozi specializzati e corredati da regolare fattura.
La documentazione deve essere inviata esclusivamente online su questo portale seguendo i seguenti passaggi:
- Accedere con lo SPID alla propria area riservata
- Aprire la domanda presentata (elenco domande)
- Dalla sezione Allegati, selezionare la voce documentazione giustificativa della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo
- Cliccare su Sfoglia per caricare il file (caricare un solo file, in caso di piu' documenti gli stessi devono essere scansionati in un unico documento o salvati in un file compresso .zip)
- Cliccare su Carica ed attendere il messaggio File ricevuto
Non saranno presi in considerazione eventuali invii effettuati attraverso canali diversi da quello sopra definito e/o comunque successivamente alla data del 10/11/2025.
Note:
- per aprire e verificare il documento caricato cliccare sulla descrizione dello stesso
- la X rossa che compare alla destra del documento caricato serve solo ed esclusivamente per eliminare lo stesso nel caso in cui abbiate bisogno di caricare un nuovo documento in sostituzione del precedente.
Per informazioni chiamare il 070949475 - 0709458039 o inviare una mail a pubblicaistruzione@comune.assemini.ca.it, per problemi di carattere tecnico/utilizzo della piattaforma inviare il ticket cliccando sul tasto ''assistenza''.